![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ciao a tutti...
molto interessanti i link che avete postato. io sto sperimentando in questi giorni un metodo molto banale ma direi efficace: ho scaricato "maxivista" che magari conoscete gia. è intuitivo al massimo e consente di disporre le finestre popup del 737 pmdg come si vuole. ha ovviamente delle limitazioni ma se non si hanno grosse pretese e, soprattutto, se non si capisce niente di informatica è la scorciatoia migliore. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Provai il demo anni fa.
Non andava molto bene, molto lento nel mio caso. e' anche normale, impacchettare i dati video , inflarli nella rete e rispacchettarli non è cosa facile. Può essere utile se si vuole sfruttare lo schermo di un portatile per usarlo temporaneamente come 2° schermo A quel punto vi consiglio una Triple head 2 Go Matrox, con cui trasformare una VGA bella pompata in tre schermi. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Ho provato anch'io ma su portatile è MOLTO..MOLTO lento..meglio e più veloce freefd..
Francamente sto valutando l'ipotesi di installare una seconda scheda video o un ATI Crossfire con due schermi...forse è la soluzione migliore se non si vuole utilizzare un secondo pc in rete... Staremo a vedere
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ragazzi, per gli strumenti di un piccolo velivolo come il Baron 58 in giro, oltre al GAIFR del Project Magenta, non si trova nulla? (ovviamente gratuitamente o comunque che costi poco)
Ma il General Aviation di PM quanto costa? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Il gaifr di Pm costa 199 euro.....
il General aviation glass cockpit costa 299 euro In alternativa quello di SimMarket però costa moooolto meno http://secure.simmarket.com/product_...oducts_id=2230 e credo sia quello che fa per te
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1689-link-utili-software-e-hardware.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| GAIFR di PM | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-2008 11.07.37 | |