![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Apro questo thread per raccogliere eventuali foto delle varie creazioni, io contrariamente a quanto detto via mp ad Aviatore non potevo abbondonare l'MD80, lascio perdere il maddog2006 (troppi dati sconosciuti) e parto da zero con un nuovo 80.
Grazie ai vostri consigli sto iniziando a tirar su qualcosa, primo screen del pannellino fuel etc..(foto da cellulare non è il massimo) ![]() ha bisogno ancora di cure amorevoli ma promette bene ![]() se volete mettete su qualche vs foto delle vostre creazioni
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Come lo hai fatto il pannello?
Questo topic e' interessante ma lo troverei piu' interessante se ognuno aggiungesse due righe sul come ha costruito certe cose cosi' da costruire una base di conoscenza utile per tutti. Io ho solo alcune foto del power supply, ancora in costruzione. Non credo siano interessanti per ora. Ma se interessano...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
In pratica è su una base in plexi, preforata, nella parte anteriore vi è il foglio semi trasparente e adesivo con la parte del pannello interessata, nel retro vi è la stessa immagine ma oscurata per la retro illuminazione, in pratica in questo modo consenti alle sole parti bianche (scritte etc..) di essere illuminate.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Come principio pensavo anche io ad utilizzare un foglio di plexiglas con un adesivo. Non avevo pensato ne servissero due..
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1586-screenshot-cockpit.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cockpit autocostruito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 11.14.11 | |
| Markonet Webmail (Carlo Biancolini) - Risposta al messaggio 'ScreenShot cockpit' - inbox | This thread | Refback | 15-09-2008 18.08.41 | |