![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Grazie Max, il sito mi sembra davvero interessante. Per motivi di spazio non posso riprodurre cockpit reali quindi dovro' fare tutto da me ed 'e questo il motivo per cui sono alla ricerca di soluzioni pratiche. CarloBlanch aveva anche proposto un sito dove ti creano i pannelli in base ad un disegno, credo autocad. Anche quello era una soluzione interessante.
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Rientriamo appunto InTopic,
Il proiettore è un Optoma HD70, HDready a 1280*720, la qualità è ottima, se volete posto qualche screen delle capacità del proiettore. Ultima modifica di CarloBlanch : 06-02-2008 alle ore 22.01.02. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
.. davvero ottimo, direi che migliora anche FS9 .. i due PC del cockpit sono di basse prestazioni?, o anche nella gestione dei vari CDU,MCP..etc.. serve un supremegagiga cpu?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1586-screenshot-cockpit.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cockpit autocostruito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 11.14.11 | |
| Markonet Webmail (Carlo Biancolini) - Risposta al messaggio 'ScreenShot cockpit' - inbox | This thread | Refback | 15-09-2008 18.08.41 | |