![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#121 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Cazzarola rimango sempre con lo sguardo sognante guardando le vostre "creature"...complimenti a tutti..certo che dev'essere un altro volare così
..beati voi
Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Noto che la maggior parte delle realizzazioni è fatta costruendo cockpit di 737. Capisco che la scelta si orienta in questo senso per il fatto che è un aeroplano da corto-medio raggio, quindi è più adeguato agli utilizzi di un simulatore, ma perchè è così difficile trovare un cockpit di Airbus?
Perchè è così gettonato il 737?
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Credo che il problema stia nel fatto che la serie airbus non é ben simulata in FS.
Il 737 probailmente perché un medio raggio molto diffuso.
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Beh c'è molta gente che usa il 737 di default accoppiato al cockpit. Non credo che tutti usino il 737PMDG (in caso di FS9) o simile.
Poi, ti quoto, gli Airbus proprio non sono simulati tanto bene con FS, quindi forse è anche per quello....
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Data la complessità nel realizzare liner con strumentazione analogica, le uniche scelte erano bireattori tra il 737NG, 777 e A320.
Il (mio) motivo, tra la scelta fra 737NG e A320 è stata la difficoltà di reperire e realizzare encoders con interruttori pull, oltre al fatto che il mode control panel dell'airbus è molto più complesso da realizzare. Gli unici due vantaggi dell'airbus sono le manette non motorizzate e lo stick sicuramente più economico della Yoke completa. Aggiungiamo il fatto che Project Magenta è Boeing oriented e la scelta è fatta. |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma io non ho capito una cosa in tutto questo: ma dato che i pannelli sono programmi "a parte" (project magenta, opencockpit, ecc...) rispetto a FS, di sottofondo in FS gira un aereo qualsiasi oppure il 737 della PMDG (nel caso dell'NG) e ci avete tolto la visualizzazione del pannello?
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Innanzi tutto....
con ritardo per motivi di ferie..sono a Milano dai nipotini)auguro un felice anno nuovo a tutti. quote : "Ma io non ho capito una cosa in tutto questo: ma dato che i pannelli sono programmi "a parte" (project magenta, opencockpit, ecc...) rispetto a FS, di sottofondo in FS gira un aereo qualsiasi oppure il 737 della PMDG (nel caso dell'NG) e ci avete tolto la visualizzazione del pannello?" Come dicevano giustamente gli altri...il problema esiste su diversi tipi di A/M per gli offset sconosciutiu (vedi PMDG). Io, non avendo la possibilità di acquistare PM, ho optato per la soluzione PMDG con : - 1pc su cui gira FS e due monitor 15" e 19" per gli strumenti PFD e ND. - 1portatile, collegato in rete sul quale gira EICAS - Trhottle autocostruita che funziona perfettamente grazie a SIOC e ai consigli indispensabili di Carlo. - MCP EFIS di OC autocostruiti che funzionano perfettamente. - stiamo autocostruendo, con Lgr gli strumenti analogici tipo indicatore Flaps e altro con dei servo trovati in LOCO MIP autocostruito e ...altro ancora... Come vedi c'è solo bisogno di un pò di tempo e di buona volontà.... Ma il piacere che ti dà veder funzionare tutto quello che hai autocostruito... ps il tutto è interfacciato con Master-Usb etc della OC....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1586-screenshot-cockpit.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cockpit autocostruito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 11.14.11 | |
| Markonet Webmail (Carlo Biancolini) - Risposta al messaggio 'ScreenShot cockpit' - inbox | This thread | Refback | 15-09-2008 18.08.41 | |