![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
Direi di si, cmq ciò che avevano sviluppato (sioc) è molto utile per avere esempi di programmazione di alcune funzioni.
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Quindi avendo già comprato le schede opencockpit ma non potendo interfacciare tutti i controlli con fs non mi resta che passare a xplane. Project magenta è compatibile con opencockpits?
Se fosse possibile avrei risolto senza ricominciare da capo |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Con Opencockpits puoi interfacciare qualsiasi cosa: tramite FSUIPC interfacci FS e project Magenta, Tramite Xpluipc interfacci X-plane.
Però secondo me , se hai un overhead completo, vale la pena di spendere due soldini per PMSystems di Project magenta. (opinione personale; con tutti i soldi che si spendono per l 'hardware, spendere anche per un software all 'altezza è cosa saggia). |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Il fatto è che ho costruito non un overhead completo , bensì un overhead essenziale e personalizzato, con solamente i comandi che servono per accendere il motore, quindi batteria, standby power, apu, apu bleed, eng gen e apu gen, fuel pumps e altri. Ed ho anche comprato le schede della opencockpits. Ora quasi tutti di questi potrei azionarli via fsuipc. Tranne due o tre e cioè eng gen e apu bleed e stanby power. L'idea di pmsistem è magnifica solo che adesso non mi va di spendere 400 euro (grazie comunque per il consiglio) semplicemente per implementare 2 tasti. Che ti viene in mente?
)Emanuele |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ENG 1 GENERATOR 3B78 , size 4: 1 ON , 0 OFF
ENG 2 GENERATOR 3A78 , size 4: 1 ON , 0 OFF Per l 'apu bleed e lo standby power si potrebbe creare del codice con il sioc, creando delle variabili interne. Per esempio come hai mappato l' APU? Non credo possa gestire L 'APU con FSUIPC, ma puoi forse utilizzare un terzo motore come generatore, da lì prendere i valori di bleed air, e gestirne l 'audio con gli offset di PMsounds. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Quando eventualmente si scarica on737 non fate il mio errore, IOCPServer è già disponibile in una cartella FS9 della directory on737, io ho @%£
.. un ora avendo scaricato IOCP a parte , e mi trovavo gli offset di xplane...
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
grazie Emanuele |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quindi l'ON737 si puo' usare anche con FSX?
Ma potrebbe essere un'alternativa, anche se limitata, a PMSystem oppure no?
|