![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Hai persino i porta annunciator?? Fantastico!
|
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Certo, metti tutto quello che puoi che ci sotruiamo una bella knowledge base da leggere quando ci serve. L'idea la trovo semplicemente fantastica nella sua semplicita'.
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
I cappellotti degli switch, di differenti colori, li vendono anche da Conrad (io ho la fortuna di avere un grosso negozio Conrad a 2 piani vicino casa). Ed hanno anche dei pulanti molto simili a quelli che hai in foto, in metallo con la pallina nel finale. Ho visto che hanno anche dei knob stile boeing (non proprio uguali) ma neri. Alla prima occasione cerco di vederli dal vivo. Ho un catalogo Conrad di circa 2000 pagine con tutto quello che vendono (dai PC ai LED) completo di fotografie. E' molto comodo perche' scelgo tutto da casa poi quando vado guardo i pezzi e li acquisto solo se mi convincono.
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Attualmente sto usando il 737 800 di default di fsx deluxe, qualcuno puo' consigliarmi il miglior pacchetto 737 da usare con l'hardware opencockpits per avere il massimo dei controlli?
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Il Catalogo Conrad, e quello RS sono le mie abituali letture in bagno...Li tengo entrambi (insieme al manuale del 737 ) sulla mensola sopra la lavatrice. |
|
|
|
|