![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Mostro le foto che riproducono i passaggi del montaggio della mia Manetta del 737
Il progetto non è mio, ho preso molta parte del materiale da un ragazzo olandese che mi ha fornito anche le leve e i particolari in alluminio Purtroppo prima di montare il tutto non ho pensato a prendere le misure indispensabili per una fedele riproduzione. Sono 9 tavole unite insieme da 4 barre filettate. La centrale sostiene le 4 ruote dentate T70 delle leve, e le due leve cutoff. Ovviamente tra le varie sezioni e le leve ci sono molti dadi per spaziare e serrare, la difficoltà maggiore è stata il rendere indipendenti le varie leve senza farle girare tutte assieme. Il primo errore è stato usare la barra centrale al posto di un tubo, che mi avrebbe poi permesso di inserire all 'interno una barra per rendere solidali le ruote del trim. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Dentro la base c' è una Scheda USBexpansion e una Mastercard della Opencockpits.
La USBexp assicura il collegamento alla Mastercard con il solo cavo USB, e in più ha 4 entrate A/D a cui ho collegato i potenziometri dei 4 assi. Alla Mastercard sono collegati tutti gli switch e interruttori e l 'unico Led del parking brake. In fututo, quando realizzerò il pedestal la Master della Throttle dovrebbe essere sufficiente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Visto che hai fatto 30
puoi fare 31![]() Perchè non posti qualche foto solo dei pannelli con delle dimensioni indicative ![]() Vedo che i pannelli sono diversi come struttura...fai un ultimo sforzo... ho già ordinato la IOcard e la Master card
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Posso solo misurare quelli esterni, e dedurre le misure di quelli interni.
I pannelli esterni , come da foto, misurano 28 cm di larghezza. La foto è ridimensionata a 28 cm con il paint shop pro, quindi se servono altre misure basta il righello. Come si può notare, le due esterne sono uguali e hanno quelle misure. Quelle interne invece hanno il raggio maggiore. Inoltre quelle interne non sono tutte uguali, per fare spazio infatti al pannello STAB TRIM la 2° da dx dopo quella del flap è diversa, allego foto con le misure La centrale infine, ha la parte sagomata curva con raggio da 12,5 che finisce a 3cm dal bordo finale. Ultima modifica di CarloBlanch : 19-01-2008 alle ore 20.42.54. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Riepilogando..
![]() per Carlo Penso di aver preso le..giuste misure... In totale ci vogliono ![]() 3 potenziometri da 10k - 2 per throttle e uno per flaps 7 micro switch a levette -2 per accensione motori - 1 per freni parcheggio 2 per spead brake 2 per invertitori di spinta 2 pulsanti per -per auto throttle e autopilota 3 ruote dentate gradi e due piccole per potenziometri 1 lampada per freni parcheggio... Ho dimenticato qualcosa ...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1171-throttle-737-con-immagini.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| foto interni 737 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-10-2008 10.50.58 | |
| trim 737 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-10-2008 16.58.28 | |