![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Citazione:
Al termine ti chiederò qualcosa sull'MCP...se esistono schemi di montaggio o debbo fare da solo..fyi ho preso la master card e la usb card e dopo il montaggio comincerò la programmazione in Sioc anche grazie ai tuoi file..
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti raga, prima di tutto vi faccio i complimenti per il forum che consulto come una bibbia.
Mi chiamo antonio e in collaborazione con un mio amico "stiamo" lo metto tra le virgole perche' in realta' sta' il mio amico costruendo una manettina valida per vari modelli di aerei, premesso che e' veramente bravo con i lavori tecnici "ex modellista ad alti livelli" ci siamo trovati davanti ad una problematica di conflitto tra il volantino della ch e la scheda joy della opencockpit, dal mio canto penso che sia un conflitto di id o dme, ma non ne riesco a venire fuori. Ora volevo sapere se gentilmente a qualche d'uno gli si e' presentata la stessa problematica, e come l'ha risolto ?? P.S. rivolgendo una domandona a CarloBlanch visto la sua grande disponibilita' con tutti ne approfitto anche io, la manetta in questione viene motorizzata secondo te la scheda servo della opencockpit va bene ?? Ringraziando di cuore tutti un salutone Skyman. http://www.flyitalia.net
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Grazie ancora Antonio |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Direi di si a patto che però l'escursione delle manette non arrivi al limite fisico di rotazione del servo che può essere massimo di 180° (dipende però dal servo che usi quindi informati bene sulle caratteristiche del motore servo che utilizzerai).
Saluti, Roberto |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1171-throttle-737-con-immagini.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| www.aereofreni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-11-2008 18.18.27 | |
| foto interni 737 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-10-2008 10.50.58 | |
| trim 737 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-10-2008 16.58.28 | |