![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Ho termianto l'assemblaggio della throttle e adesso passo alla fase di collegamento dei vari potenziometri e switch....
per quanto riguarda i flaps ho optato per i due microswitch..che funzionano perfettamente. Sto utilizzando un quarto potenziometro per la pedaliera per la quale utilizzerò due ammortizzatori da sportello posteriore per la calibrazione degli assi. Il tutto verrà assemblato su delle basi in legno e l'asse verrà movimentato con l'intreccio di 4 tubi d'acqua ..e relativi gomiti.Appena possibile posterò alcune immagini.. Purtroppo sono limitato con il materiale dificile da reperire al mio piccolo paesello..vedi ghiera per i flaps in MDF in quanto non trovo alluminio adatto e farla in acciaio è troppo faticoso...ma a me va bene così. Ciao e grazie per il consiglio scheda...8 assi e una marea di bottoni con la matrice a diodi o 12 semplici
|
|
|
#24 (permalink) |
|
![]() |
Può sembrare strano no
![]() però guarda questo schema
|
|
|
#25 (permalink) |
|
![]() |
Prove di montaggio Throttle..autocostruito.
Sto terminando i collegamenti elettrici e mi mancano solo i pulsanti A/T disengage e le leve reverse... i flspa, gli spoilers e le manette funzionano perfettamente.. Alla prossima puntata
|
|
|
#27 (permalink) |
|
![]() |
Ecco la throttle finita e testata....funziona che è una meraviglia....come potete vedere mancano solo le ruote dei trim....e qualche decalco..
Gli interruttori dello stab trim con relativi "cappucci" li ho trovati presso un rivenditore di accessori per auto....costano abbastanza poco Allego qualche immagine Prossimo lavoro...si vede nella prima foto in basso a destra
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1171-throttle-737-con-immagini.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| foto interni 737 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-10-2008 10.50.58 | |
| trim 737 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-10-2008 16.58.28 | |