![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti, leggendo il tutorial di stenafo mi è sorto un dubbio:
Quando utilizzo le testure di GEPro, dopo aver fatto le varie impostazioni, apro active sky e ad un certo punto nel tutorial si legge di impostare la rotta per fare scaricare il meteo, questo passaggio è obbligatorio? Io fino ad oggi ho sempre volato senza stare ad impostare la rotta su activesky tanto il meteo me lo scarica e aggiorna mentre sono in volo. Se io non imposto la rotta da Activesky GEPro potrebbe non caricare correttamente le texture? Non mi ero mai posto il problema ma rileggendo il tutorial mi è venuto questo dubbio. Io fino ad oggi ho fatto così; lanciato activesky > cliccato si gepro > avviato Fs senza altri "fronzoli" Visto che son reduce da format e devo reinstallare il tutto vorrei fugare questo mio dubbio Thanks Matteo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...diciamo che se non fai la rotta lui ti scarica il meteo dalla stazione di default (che non so qual'è) che può essere anche in USA...se invece gli dai la rotta ti scarica il meteo dalla stazione più vicina (ad es. da torino per TO-GE)...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Capisco, bè allora mi dovrò abituare a impostare la rotta anche da activesky, cosa che non ho mai fatto. Se ad esempio la stazione di default fosse Malpensa, AS mi scarica il meteo di Malpensa e se io non metto la rotta avrò per tutto il volo le texture adattate al meteo di Malpensa.. è corretto questo? Mentre se imposto la rotta verranno di volta in volta caricate le texture in base alla situazione meteo che AS ha scaricato? E qui un altro dubbio se io ad esempio faccio LIMC-LIRF, e a LIRF ora piove (quindi AS "dice" a GEPro di caricare texture x tempo "pioggia" ma tra un'ora al mio arrivo c'è il sole GEPro caricherà le texture x il tempo "sole" o rimarranno quelle per "pioggia"? So che è un discorso un po' contorto ma visto le modifiche che va ad apportare a FS vorrei avere tutte le idee ben chiare prima di procedere. Grazie Matteo. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie mille, sei stato chiarissimo nella spiegazione e gentilissimo.
Alla fine , devo solo abituarmi a inserire partenza e arrivo in AS, che non mi pare sto gran sacrificio ![]() Ultima cosa, facendo la "media" delle condizioni meteo lui carica poi da GePro le texture adeguate.. esatto? Grazie mille ancora. Matteo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|