![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
io ancora non l'ho capito...
ho appena messo fsx su vista con sp1 e sp2.. ma leggo che chi dice che il 2 fa schifo.. chi dice che va meglio.. intanto sta preview delle dx10 a parte qualche effetto di riflessi che ne facevo pure a meno non m'è sembrato sto granchè... ma voi che dite? lo levo o no l'sp2? graaaaaazie. fabri |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Guest
|
Devi essere tu a deciderlo.
Fai delle prove e riconsci se hai avuto miglioramenti o no. Ogni situazione si comporta in maniere differente dalle altre, non possono essere altri a consigliarti cosa fare, lo devi capire tu. Ad esempio, nel mio caso, la sp2 mi ha fatto comodo e non ho intenzione di toglierla. |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Nel mio caso non mi fa comodo e quindi non l'ho messa; ha ragione Marco, decidi tu in base alle tue esigenze. Comunque con l'andar del tempo l'SP2 sarà una necessità perché gli addons saranno sviluppati di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scusate..forse è già stato chiesto ma non sono riuscito a trovarlo...io ho FSX e AP...come faccio a togliere il SP2 ? e provare se con solo il SP1 va meglio?
Mi sembra che l'AP abbia già all'interno SP1 + SP2 giusto ?
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
|
|
|
|