![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Hai provato le RAM anche con Prime95
http://www.mersenne.org/freesoft.htm Se SI, prova a cambiare i driver della scheda video (puoi usare gli OMEGA giusto per un test omegadrivers.net/nvidia.php) |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
@Vigilius
Ho usato gli OmegaDrivers sulla mia vecchia scheda ATI 9200 senza problemi per almeno 3/4 anni mentre gli originali, non so per quale motivo, creavano problemi (reset improvvisi) @Oscar53 io ti suggerivo provare a vedere se il cambio della versione dei Driver sortiva qualche cambiamento in meglio; Se vuoi, trovi dei driver Ufficiali meno recenti su questo sito http://downloads.guru3d.com/download.php?id=10 Io sono dovuto tornare ai ForceWare 162.18 Win2000/XP WHQL (32-bit) per riabilitare l'Antialiasing su FS9 In ogni caso, ricercando qua' e la' su vari forum, il problema da te riportato non sembra portare ad una diagnosi univoca in quanto puo' essere provocato da incompatibilita' di diverso tipo e/o problemi Hardware. Quindi non vedo altra soluzione che procedere per tentativi. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non funziona di nuovo!!!! io ho rinstallato i driver vecchi, apro fsx e funziona, scrivo su VV nel frattempo ho fatto 5/6 missioni poi decido di fare un free flight e zac mi riavvia il pc!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|