![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti...
E un bel pezzo che leggo questo forum e ho sempre trovato risposte interessanti ai veri quesiti posti dai vari forumisti ![]() Ora mi sono deciso pure io a scrivervi perche ho bisogno di un aiutino... ho disinstallato e reinstallato fsx deluxe ora mi si propone questo problema: dopo aver reintallato fsx non mi chiede piu il pin key per l attivazione il numero di serie non si vede e varie gauges come le radio e la strumentazione del cessna non si vedono piu, infine non riesco a reinstallare AP inquanto il messagio di errore mi dice che prima devo attivare FSX ????Ho contattato microsoft ma sto ancora aspettando una risposta.... qualcuno ha una mezza idea di come venirne fuori... Ps i programmi sono tutti originali...sembra che abbia iniziato ad avere problemi con FSX dopo che windows ha installato SP3. Grazie Mille Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Anzi...ne sono quasi sicuro..io sono passato a VISTA proprio dopo aver installato il SP3 ed essendomi procurato un sacco di problemi....
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Quoto Vigilius , anche secondo me il Sp3 non c'entra niente...secondo me la disinstallazione precedente non è andata a buon fine ...
Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Purtroppo no, ma è chiaro che è successo qualcosa durante la disinstallazione, magari è rimasto qualcosa nel registry di windows. Dovresti pulire Windows in modo che non ci sia più alcuna traccia di FSX e riprovare, ma non è semplice. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ho avuto lo stesso identico problema di Bat29, l'assistenza di Microsoft mi ha fornito un programma per la disattivazione della chiave ma non c'è stato niente da fare, nemmeno ripulendo il registro
.Ho deciso di formattare tutto e ne approfitto per cambiare l'HD con uno più potente; nell'attesa che arrivi sono in piena crisi di astinenza .Saluti a tutti; sono graditi suggerimenti .
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|