![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Il sottoscritto, come voi, si sta chiedendo quando si vedrà qualcosa di nuovo di questi due programmi; ho cercato di rompere un po' gli sviluppatori e qui riporto il poco che ho saputo sperando di fare cosa gradita. Naturalmente non ho modo di sapere se quanto dettomi sia vero o no.
GEX Europe - Contattato già il mese scorso ho chiesto al programmatore se c'erano speranze di vedere le famose textures enahnced in versione europea a breve o no. Risposta: dopo le solite scuse mi ha garantito che il lavoro ha subito una battuta d'arresto a causa di cambi di PC, esperimenti vari su implementazione di nuove tecniche a maggior risoluzione, ecc. Da circa 20 gg. il lavoro è ripreso a grande ritmo e, essendo io tester, dovrei ricevere qualcosa per fine novembre; per ora ho visto nulla, ma sul suo account MSN leggo scritto: "Not yet, not yet... soon come it will". A parte l'inlgese un po' così così, parrebbe quasi vicino alla fine, alla domanda se prima della fine dell'anno mi rispose: "Yes!". Staremo a vedere. FEX SHD - Dopo una lunga assenza da MSN ho beccato Peter, programmatore di FEX SHD, e gli ho chiesto brutalmente se il motore meteo arrivava oppure no. Ho così scoperto di un mega scontro tra lui e il programmatore che la tirava per le lunghe (Peter fa solo le textures) senza mai arrivare al dunque; risultato? Peter è finito all'ospedale per una ventina di giorni causa stress, troppo lavoro, ecc. Uscito pochi giorni fa l'ho trovato motivatissimo sul trovare ad ogni costo una soluzione: lui vuole fortissimamente il motore meteo in FEX ed ha detto che troverà una soluzione ed entro 6 settimane dovremmo esserci. Prima di quella scadenza dovremmo vedere un altro update di textures in SHD, ma qui è stato più reticente; forse l'acqua, le taxiway, le luci? Qualcosa avevo già visto, sperem. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie Augusto , a me interessa molto il discorso Gex europa speriamo concretizzino presto, quando avrai modo di testare il prodotto facci una bella recensione eh
Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
UHm attento che sono 2 cose diverse ... GEX sono texture, UTEx no.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
mi sembrano delle ottime notizie...sperando che i tempi saranno più o meno questi....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Bene, grazie Vigilius, aspetto con ansia ... spero quindi poco tempo
|