Fly The Maddog  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > FSX
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2008, 10.21.29   #11 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di merida72

merida72 is on a distinguished road
Predefinito

...bastava leggere sul sito della flight1

che BONZO che SONO
Vecchio 21-11-2008, 11.37.52   #12 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Don't worry
Vigilius è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2008, 20.46.50   #13 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di merida72

merida72 is on a distinguished road
Predefinito

Vecchio 22-11-2008, 17.24.07   #14 (permalink)
Appena atterrato

Maxim is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Vigilius, vedo che sei sempre ultra attivo nel forum di VV
Io ho sempre meno tempo e visto che il blog non l'ho utilizzo da un pezzo, mi dedico a leggere i forums di VV

Solo due righe di commento a quanto hai riportato nel tuo primo post, perchè leggendo nella sezione FEX di SimForums, Weather Engine FAQ, Chris Norris uno dei programmatori di Flight Environment X, riferisce le varie motivazioni che hanno portato al rallentamento dell'intero progetto, una fra tutte, la situazione economica del team del progetto, che lamenta essere in perdita,tanto che lui stesso dichiara di non aver più voglia di finanziare il progetto stesso di tasca sua.
Se qualcuno volesse approfondire vi segnalo il link SimForums.com Discussion: FAQ: Weather Engine
Staremo a vedere se le sue promesse di finire il Weather Engine nel tempo libero che gli rimane (sembrerebbe abbia dovuto cercarsi un'altra occupazione part-time per "campare" ) siano vere o no !

Sicuramente il fattore "guadagno" nello sviluppo di add-on per FSX si stà facendo sempre più critico perche anche la Orbx sembra che sia in difficoltà per le "poche entrate" in merito alla vendita dei paccheti FTX, tanto che dal loro forum ho letto che il costo dei singoli pacchetti dovrebbe aumentare di più del 50% Parere personalissimo: si stanno tirando "la zappa sui piedi" .

In merito a GEX Europe, scusate il mio pessimismo , ma temo brutte sorprese anche qui.
Quello che più mi "suona strano" è il perchè, nonostante il lavoro prosegua, non appaiano mai delle immagini (nel loro forum) di paesaggi alternativi ai soliti della campagna (francese, tedesca, inglese .........), ovvero non sono ancora riuscito a vedere una sola texture modificata di montagne, paesini o altro, ma sempre e solo prati verdi e casette sparse qua e là . Bellissime non c'è che dire, ma il terreno di FSX non è fatto solo di prati e pianure ..... ! Eppure i mesi passano e ogni tanto appare il "buon" Nick che pubblica qualche immagine a FL 500 , 1000, ecc.. , "rigorosamente" di campagna ! Mistero

Vigilius, staremo a vedere e se hai qualche "rumors" in merito, faccelo sapere !

Max

Thermaltake Lanparty - Asus P5E-VM HDMI mATX - Enermax 620W - Intel E8400 3,00Ghz - Thermaltake Blue Orb II - 2Gb DDRII 800Mhz Corsair Extreme - WD 500Gb Sata - Zotac 8800GT AMPI Edition.
Maxim non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2008, 19.36.43   #15 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Maxim, come dicevo all'inizio non ho modo di sapere se quanto mi è stato detto sia reale o meno; ho letto dell'aumento di FTX e mi pareva già caro figurati ora...
FEX è stato in buona parte rovinato dall'hype di REX che ancora deve uscire e dalle varie lotte che ci sono state alle spalle; GEX è un mezzo mistero anche per me perché la versione enhanced USA e CANADA era proprio ben riuscita, perché si siano poi impantananti a cercare altre soluzioni rimane un mistero.
Vigilius è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione