![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti, vorrei sentire un vostro parere su questi due add-on....
qual'è il migliore secondo voi?!io non so scegliere !!!Non posso comprare entrambi...ovviamente...Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao! Io quando avevo FS9 usavo ULTIMATE TRAFFIC poi con FSX ho installato MYTRAFFIC X (Che non è Traffic X..) Sinceramente Ultimate Traffic l'ho trovato più completo e vedendo anche le descrizioni dei prodotti sui loro siti io opterei per quest'ultimo... L'unica cosa che mi piace di TrafficX è che ha il 'follow me' ma per il resto non mi pare niente di eccezionale
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Attualmente è difficile dire quale è il migliore..
Io sicuramente aspetterò UTII
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Beh se il problema è la FolloMe puoi risolvere con questo....io ce l'ho ed è molto simpatico e ben fatto...
![]() ![]() ![]() ![]() simMarket: DISPOSITION - FOLLOWME
|