![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare? quando cerco di entrare nella sessione in rete, immetto i miei dati, riesco ad entrare nella lobby (tutto normale) ma dopo poco mi esce una finestra con una grande x rossa(
![]() ) con scritto che si è stati disconnessi da game spy ed è possibile che sia stato eseguito l'accesso da un altro computer.....ma com'è possibile? ho appena installato una rete wireless privata.....grazie in anticipo!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Hai registrato correttamente FSX?
A prima vista sembrerebbe un account duplicato. Oppure potrebbe essere un problema della rete wireless (per esempio un altro computer che effettivamente utilizza la tua porta). |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
Ti consiglio di valutare anche la possibilità di interfacciare fsx con altri pc utilizzando il software chocolate.
http://www.chocolatesoftware.com/fsh...ostclient.html tramite questo client puoi collegare fsx con altre persone che hanno aperto una sessione fs2004/fsx - Debbono fornirti l'ip per conoscere i server attivi che utilizzano server cocholate ti consiglio il loro spy http://www.chocolatesoftware.com/fshostspy/ |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Guest
|
Giusto l'altro ieri io ed il Gardenese abbiamo avuto lo stesso problema.
Sembra più un sintomo da server strapieni, ripetendo l'accesso per qualche volta la connessione avviene correttamente e non si stacca più. Si tratta solo di trovare il posto libero, di sicuro non è un problema di registrazione o di doppio account
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|