![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
VV.com Aficionados
![]() |
salve ragazzi!
ho dei dubbi quando registo i filmati del volo, e cioè perchè quando rivedo il filmato l'aereo va + lento o sballano i comandi(es: MADDOG2006); e poi mi sono anche accorto che quando vedo il filmato io posso interagire con il pannello...cioè è una domanda che mi faccio da tanto e spero qualcuno mi sa dare qualche dritta ![]() Fabio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Guest
|
Ha perfettamente ragione Vigilius.
Le funzioni di replay di fsx, ma anche di fs9, creano spesso non pochi problemi. La sola soluzione è quella di utilizzare Fsrecorder, un modulo free che sostituische el funzioni di base, ma che ne implementa di altre. Questo il sito, http://www.fs-recorder.net/ |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Per Robertico: la risposta è sì
Per parsifal01: Verifica che nella cartella modules sia presente il file RecorerFSX.dll. Inoltre verifica che nel file dll.xml (che si trova in Documents&Settings/user/dati Applicazioni/microsoft/FSX) si trovi il seguente paragrafo: <Launch.Addon> <Name>FS Recorder Module</Name> <Disabled>False</Disabled> <ManualLoad>False</ManualLoad> <Path>Modules\RecorderFSX.dll</Path> </Launch.Addon> Dopo aver avviato FSX, apri il menu Moduli aggiuntivi e troverai Recorder, poi segui le istruzioni del manuale allegato al programma. Spero di esserti stato utile. Se hai problemi fammelo sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ciao..intanto grazie per la risp.
Comunque ho controllato il file non c'èra...ma ho fatto una copia e l'ho messo dentro la cartella Modules..poi la stringa del file DLL.xml è apposto però ciò un problema, mi hai detto==>Dopo aver avviato FSX, apri il menu Moduli aggiuntivi e troverai Recorder, poi segui le istruzioni del manuale allegato al programma. il problema è che non so dove è il menù dei moduli aggiuntivi in FSX apparte quando gioco che appare nella barra sopra...e appunto in questa barra che appare quando gioco nei moduli aggiuntivi non mi appare l'Fs-recorder |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Hai installato il SP1 di FSX?
Hai fatto l'installazione manuale o automatica? Ti confermo che il menu moduli aggiuntivi è quello che appare nella barra in alto quando giochi. Devo inoltre sottolineare che il mio suggerimento precedente vale SOLO per l'installazione manuale. Se dopo le verifiche ancora non va, l'unico suggerimento che mi sento di darti è di disinstallare FSRecorder e rifare l'installazione. Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ecco svelato l'arcano!
FSrecorder funziona solo per FSX con SP1 (come del resto è chiaramente scritto nel manuale). Comunque la procedura per l'installazione manuale è quella descritta nel mio primo post. Purtroppo questo è quanto. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fsx/73-filmato-volo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| file su francofonte | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-11-2008 10.24.09 | |