![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Tra gli amici del forum, c'è qualcuno appassionato di turboelica e in particolare di ATR42?
Vorrei entrare in contatto con chi conosce e usa il pannello di Marco Spada per FSX. Io ho il problema che nell'autopilota gli incrementi per HDG e CRS sono di 10 anziché di 1 grado e per l'altitudine sono di 1000 ft anziché di 100. Ho provato su diversi computer e il problema si ripresenta uguale. Credo di aver trovato che il problema sta nel gauge FSC.ATR.ap Qualcuno più esperto di me sa suggerirmi qualcosa? Magari sa procurare i sorgenti del gauge in questione? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
cito dal sito di Marco Spada: -Se nell'autopilota fs2004 avete incrementi a decine o a migliaia invece che singoli, la causa e' la versione non registrata di fsuipc.dll versione 3 per fs2004 che non permette di spuntare la voce "fix control acceleration" nella sezione "technical"- ![]() Sono assolutamente d'accordo con alessandro, se vuoi e/o se puoi passa all'ATR della F1: tutto un altro pianeta
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Per FS2004 ero al corrente e infatti avevo registrato la FSUIPC risolvendo tutto.
Il problema ora si ripresenta su FSX, ma purtroppo in FSUIPC non esiste più la sezione technical e quindi la soluzione valida per FS2004, non va più bene per FSX. Ho anche contattato tempo fa Marco Spada, il quale è caduto dalle nuvole (non era a conoscenza del problema); quindi mi pare di capire che non esiste soluzione. Comunque ringrazio tutti per la sollecitudine nelle risposte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
A tutti gli interessati comunico che il problema degli incrementi di quota e prua sull'autopilota si risolve con la nuova versione 4.208 di FSUIPC, purtroppo a pagamento (prezzo 28.56 euro), come del resto già è successo con FS9 e FS2002.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Con 31 euro ti compri l'ATR 72 della F1, uno dei migliori payware di tutti i tempi.
Secondo me il prezzo di FSUIPC è esagerato, considerando la residua minor utilità dello stesso.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Ho tenuto duro fino a ieri ma poi ho dovuto capitolare e sborsare i soldi per fsuipc, non ho trovato infatti alternativa per la configurazione delle periferiche (Volantino, pedaliera e manette) che si possono personalizzare per ogni arero. Peccato che alla Microsoft lascino sempre qualche buchetto da migliorare e si deva sempre rivolgersi a programmi esterni. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|