![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Ragazzi!!
Ho acquistato, sul sito di CaptainSim, l'exterior package del 727-200. Ho notato che in questa versione non e' presente il VC. (Lo immaginavo data la dimensione del file di soli 9mb) Ora vi chiedo se esiste una versione "Base Pack" del 727 che includa anche il VC e che sia compatibile con FSX. Ho cercato e trovato il "Base Pack" su FSpilotshop e su CaptainSim ma dalla descrizione del file non sono riuscito a capire se compatibile o no con FSX. ![]() Spero di essere stato chiaro....rimango in attesa di risposte! Vi ringrazio in anticipo!!! Ciao a tutti e buona giornata!!!! Davide
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|