![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao,
la differenza è solo nel numero degli aerei/missioni? Dato che a me interessa relativamente dato che non userò aerei di default...credo di prendere la Standard...che dite?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
installando l'ap ho visto che c'è una missione con un aereo (maule) che non è compreso in FSX "standard", quando la carico mancano le texture degli strumenti nel cockpit 3d e non c'è il pannello 2d :/ come posso risolvere ? ci sono dei file mancanti che posso recuperare ?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io ho installato prima la versione standard, l'ho provata per un paio di giorni.
Poi ho avuto la possibilità di restituirla e cambiarla con la versione professional ( che a quanto so è la stessa cosa della de-luxe ) ed ho potuto constatare che quest'ultima ( non so perchè ) "gira" meglio della standard. Probabilmente tecnici competenti potrebbero spiegarlo. Io, nell'ignoranza, mi accontento del miglioramento e quindi mi sentirei di consigliare a tutti di prendere la vers. professional. bye, wilm |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
salve ragazzi, scusate un pò la mia ignoranza per la domanda che può sembrare banale ma invece mi fa venire dei dubbi...e cioè...gli add-on (soprattutto aerei) che si installano normalmente nella versione standard...vengono installati senza alcun problema nella versione deluxe??
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|