![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ragazzi ho installato il 757 di captain sim...x adesso solo il block A.
Ho il seguente problema: parto con l'aereo in rnwy e nella visuale VC non riesco a vedere fuori, ma appare come uno schermo di "texture" e mi e' impossibile volare. In pratica carica tutto il VC ma le vetrate rimangono oscurate, come avviene subito all'inizio di ogni caricamento volo (a differenza che con gli altri aerei dopo torna tutto normale). Magari devo configurare qualche file *.cfg?!? Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
no non ho ancora provato...non ci avevo proprio pensato!! infatti nel set-up, se non ricordo male, compare una voce da spuntare riguardante i riflessi del cockpit. Stasera appena torno a casa provo e faccio sapere!!
Grazie del consiglio!! CIAOCIAO |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Dovrebbe essere disponibile una patch per rimediare al problema, tipico di vecchi progetti FS9 non adattati bene a FSX:
Please use Account Support section to get download links for v.1.4. Uninstall the version you currently have and install newly downloaded 1.4.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
spero di aver risolto....almeno dal sito di Captain sim nelle suppoort FAQ dicono di installare la versione più recente del 757....ora sto scaricando..domani faccio sapere se sn riuscito a risolvere! vi ringrazio dei consigli!!! ciao ragazzi e buona notte!!
davide |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|