![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve!
Come da post avrei questa domanda da fare...perchè di sera/notte l'aeroporto è mooolto buio?? quasi sempre non si riescono a vedere le linee guida delle taxyway o degli stand ![]() Qualcuno sa dirmi se dipende da qualche add-on non installato? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Forse perchè il tuo scenario non ha le textures notturne....
![]() o forse perchè usi uno scenario senza illuminazione notturna ![]() o forse perchè dovresti dirmi di quale scenario parli in modo da vedere se si tratta di qualche problema
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Ok ben compreso...ora
Tutti gli scenari che utilizzano in AFCAD per pista/taxiway/e parcheggi, hanno solo le textures per le linee diciamo DIURNE...le textures notturne le hai su degli scenari fatte in GMax o con AddOn tipo SBuilderx etc...purtroppo , aleno per adesso, le linee saranno gialle e visibili solo di giorno se non illuminate con un "event" che puoi scegliere tra quelli in uso da FSX. Purtroppo sono ancora in ferie a Milano e quindi non posso dirti quali sono perchè non ho FSX sul Computer di mia figlia...al mio rientro vedrò come posso aiutarti ma solo per singoli aeroporti in quanto il posizionamento delle luci avviene sulla base del posizionamento (scusa il doppio) dei lampioni o altro.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
approfitto di questo mio post aperto in precedenza per aggiungere una domanda che mi faccio da tanto tempo e che ancora non sono riuscito a risolvere...cioè perchè non mi appaiono le scalette..la cisterna...il cargo..tipo questo ragazzo quà
![]() Fabio. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Perchè questo è un aereoporto costruito appositamente così, con queste caratteristiche, tipo scalette e camion, che si attivano con frequenza da impostare nella radio (almeno parlo degli Aereoporti della ISD)
In quelli di default non ci sono, almeno in FS9. Non so se in FSX siano implementati questi "optional"
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ma si attivano automaticamente, ho bisogna inserire le frequenze sulla radio per far muovere gli elementi??? Comunque parsifal cerca di essere più preciso
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|