![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink)
|
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao, con fs9 avevo LIRF e LIMC di ISD ed erano fatti (a mio parere) veramente bene. Ho guardato sul sito di ISD ma non ho visto niente per fsx. Sapete dirmi se esistono questi due aeroporti fatti bene bene ma veramente bene? Anche pay....
Grazie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Purtroppo non esiste nulla per LIRF e LIMC.
Ti posso dire però che i due scenari funzionano anche con FSX , l'unico problema che ho riscontrato è uno sfarfallio delle texture delle taxy ma secondo me può essere sopportato. Cmq LIRF è abbastanza fatto bene anche in FSX di default. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
ho scaricato forse da AVSIM (non ricordo bene) ITALIA NORD, che contiene alcuni minori aeroporti della zona. Dopo averli attivati in FSX\ADDON, funziona tutto perfettamente a meno del fatto che gli alberi aggiunti dallo scenario sono visibili su un rettangolo nero veramente orribile!! Qualcuno sa spiegarmi il perchè e come provvedere ad eliminare il rettangolo nero se possibile? Il mio PC mi consente il settaggio di FSX con quasi tutti i parametri al max e viaggio a 25/30 fps. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Scusa Gianbebi
, mi inserisco un attimo per chiedere a chi li ha attivati, a quale livello vanno inseriti, in libreria scenari, italyregionspack e italyseasonpack relativamente a UTX Europe e Xclass Europe.Grazie
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
I landclass vanno attivati sempre uno per volta, non ha senso metterne due per la stessa zona quindi o XClass Europe - copre tutta l'Europa - o i lavori free di Mandelli, ben fatti, ma solo Italia o poco oltre i confini. Dove? C'èm scritto nel manuale di UTX Europe e da varie parti in questo forum, comunque dipende da moltissimi fattori e dal risultato che si vuole ottenere, di solito sopra UT Vegetation (o qualcosa del genere) |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ti ringrazio Vigilius, non era chiaro che italyregionspack fossero landclass, ora lo è
.
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
mi associo alla richiesta di gianbebi di qualche tempo fà e relativa al rettangolo nero che circonda gli alberi di itanord (che purtroppo rovina il tutto
): nessuno è riuscito a risolvere il problema ?inoltre esiste qualche altro scenario x fsx che riproduca Calcinate del pesce? ho cercato ma mi pare non vi sia nulla al riguardo ( per fs9 esisteva lo scenario di gianP).
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fsx-scenari/54-scenari-gratuiti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| esistono manuali di volo per boeig 737 per fs2004 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-2008 17.39.44 | |