![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Membro
![]() |
Salve,
ero già iscritto al forum, fin dal giugno scorso - se non sbaglio - ma forse è successo qualcosa per cui è andata persa la mia iscrizione. Ho rinnovato la mia adesione - inserendo anche il mio avatar (una caricatura che mi fece tanti anni fa un mio caro amico) Ma torniamo allargomento: ho scoperto su AVSIM delle texture europee (modified ground texture for europe di di Adam Mills). Sono 8 parti da 70-80 Mb l'una. Prima di istallarli volovo sapere se qualcuno le aveva provate e i risultati. Grazie gianbebi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie per la sollecita risposta.
Mi ero dimenticato però di aggiungere che sono già istallati Italyregions e Italiseason più Italy Land Pack. Sono compatibili e/o inutili a questo punto. Saluti gianbebi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Sposto la discussione in un board più appropriato.
Fede
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Nel frattempo, come preannunciato, mi sono aggiornato il PC, ora è così:
- CPU: INTEL Core2 quad E66 2,4 GHz 4Mb - SchedaVideo: Ge F Asus EN8800 512 Mb PCI Ex - RAM: 4Gb DDR 8oo (la scheda madre è predisposta anche per le nuove DDR) - HD: 250 + 5oo SATA Che ne pensi? FSX girerà...meglio? Saluti gianbebi |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
gianbebi le ground texture for europe una volta inserite ti hanno appesantito la simulazione rallentandola o è rimasto tutto invariato?
Vorrei metterle anch'io ma prima di downloadare tutte e 8 le parti volevo un parere da chi già le ha usate. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fsx-scenari/179-fsx-scenari.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| fsx scenari liguria | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-09-2008 22.55.04 | |