![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
per gli amanti del volo fotorealistico (sarebbe meglio dire per il vfr
) il 20 gennaio 2008 è uscita la nuova verione (beta 7 preview 2) del prodotto in oggetto.http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=195231 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Il caricamento è molto più lento.
Inoltre spesso si ottengono messaggi di errore dovuti al mancato caricamento di tiles, con conseguente perdita di dettaglio di zone dello scenario. Infine per FS2004 non funziona per nulla ( è come se non ci fosse) mentre la beta6, sia pure con limiti, funzionava abbastanza. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
inizialmente era nato per fs2004, ma fsx ha più risoluzione e quindi il progetto si è spostato. Adesso pare che stia cambiando ancora verso Flightgear simulatore opensource.
Ritornando al problema del tempo di scaricamento, ricordo che bisogna settare il file proxyuser.ini per scegliere vari settaggi, un po' come avviene con fsx.cfg tramite le barre di spostamento.
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
E' uscita la Beta7, che prevede un collegamento (hook) con le Direct 9.0
Però a me FSX va in crash se non disabilito detto collegamento. Io ho FSX SP1 e windows XP Il caricamento è parecchio più veloce, tanto che si riesce a volare con i jet. A parte il fatto che in questa versione il manuale è solo in tedesco, da prove effettuate posso dire che su FS2004 non funziona, per ammissione dello stesso autore (vedere il file Bedienungsanleitung allegato alla Beta7. Sarei lieto di sentire altre opinioni. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
a me purtroppo su sistema VISTA 64 bit ed FSX sp2, dopo l'installazione senza problemi , quando vado a lanciare il programma vi da errore e non parte, però ancora non ho visto il motivo del blocco. Magari nel we ci guardo e ti faccio sapere.
Sarebbe utile anche scambiarsi i proprii proxyuser.ini
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Qui c'è una guida su come fare a farlo funzionare, è in inglese, ma è meglio di niente. Gli sperimentatori si facciano avanti
![]() http://edtruthan.com/tileproxy/7.2/ |
|
|
|