![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
In FSX di default nei gates le passerelle telescopiche funzionavano correttamente.Con il traffico AI invece sono sempre ferme.
Anche a voi seccede questo??? Altra cosa non capisco perchč a volte alcuni aerei del traffico AI precipitano a picco fino a scomparire.Da cosa potrebbe dipendere? E' corretto assegnare come velocitą 200 a tutti i tipi di aerei nel file aircraft per la compilazione del traffico AI? Scusate per le diverse domande. Spero tu possiate risolvere i miei dubbi. saluti robertico |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Io ho notato che il blocco dei finger avviene quando il traffico č molto intenso e contemporaneamente si usano aerei sviluppati per FS2004.
Non sono sicuro, ma penso che potrebbe dipendere dai file air e mdl |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Credo che per i finger possa essere utile la questa guida del nostro user Dindi
Guida per la creazione del traffico AI interfacciato con le novitą di FSX Ti prego di continuare la discussione riguardo ai finger nel post sopra
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non č vera, ignorala; se č ingiusta, evita di irritarti; se č ignorante, sorridi; se č giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|