![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve,
ho installato nella cartella \addonscenary\ lo scenario Catania 2006 scaricato da AVSIM ed inoltre ho creato con afcad221 il nuovo VOR-NDB CTR e l'ILS quindi il relativo file l'ho posizionato sotto addonscenary\scenary. Lo scenario funziona bene e anche i relativi radioaiuti solo che in fase di avvicinamento per la pista 08 a circa 6-8 Nm di distanza FS2004 va in crash. Cè qualcuno che sa la soluzione? grazie Ultima modifica di astrograppa : 16-10-2008 alle ore 02.09.58. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Anche a me dava lo stesso problema. L'unica soluzione che ho trovata è stata quella di disinstallare lo scenario di catania 2006, e installare l'altrettanto splendido scenario di catania che è presente nella sezione download del nostro sito.
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ti ringrazio Bruno per lo "splendido"...troppo troppo buono
![]() onestamente è solo un tentativo di un appassionato alle primissime armi... inoltre avendo sfruttato quanto gia' fatto da precedenti autori, non e' detto che i crash non ci siano magari in altre zone dell'aeroporto...a me non sono mai accaduti, ma non mi sento di escluderli del tutto...comunque basta provare... |
|
|
|