![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ragazzi io avrei un problemino. Oggi ho fatto il mio volo, ma ogni volta che guardavo da fuori l'aereo, si vedeva che l'antialiasing non funzionava. Allora andavo in impostazioni/video, e senza fare nessuna modifica premevo ok, e tornavo in volo, e l'antialiasing riprendeva a funzionare. Ma appena ritornavo fuori, smetteva. Spero di essermi spiegato. Come se fs si scordasse delle impostazioni che avevo messo. Bho. Qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Prova un po' a leggerti il primo tutorial della lista
: DOWNLOADS |. Ti anticipo: nvidia sta un po' "bistrattando" flight simulator, ragion per cui c'è bisogno di nHancer (programmino free) che dica alla scheda video, quali settaggi mantenere, quando è in processo una determinata applicazione... .Potrai comunque trovare nel forum, molti topic a riguardo, ma il buon tutorial di Vigilius è ormai un must per l'argomento.Ciao, Paolo. p.s.: chiedo scusa agli esperti se ho detto qualche cavolata. ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie mille.
Sapevo di questa guida, ma non pensavo fosse anche per fs9.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io la guida l'ho presa anche per fs9, e poi ho adattato un po' qualcosina (scelte soggettive) ma penso che a livello di massima, soprattutto per il settaggio base, cioè il funzionamento dell' AA,e per il funzionamento dei nuovi drivers nvidia sia ok.
![]() Ciao, buona giornata.Paolo
|