Visuale laterale e luci
Da qualche tempo, non credo corrispondentemente all'installazione di qualche AddOn, quando guardo le visuali laterali dell'aereo, invece che vedere il cockpit a destra, sinistra, su, giù, etc, vedo le visuali esterne all'aereo. Mi spiego meglio: vedo sì a destra e a sinistra. Ma vedo solo quello che c'è fuori, non vedo il cockpit! Questo si sta presentando più o meno con tutti gli aerei installati e di default.
In più, sempre dallo stesso periodo, su qualsiasi aereo, se accendo le Taxi Lights o le Landing Lights, non le vedo proiettate sulla pista. Se vado in Spot View, si. In cockpit view, no.
Dato che ho un FS9 caricato con molti AddOn e che, quindi, mi seccherebbe davvero tanto eseguire una reinstallazione generale, avete idea di cosa possa aver generato questo doppio problema?
Versione: Flight Simulator 2004 (9.1)
AddOn: Aerosoft German Airports 3 - Aerosoft London Heathrow 2008 - Aerosoft Wonderful Madeira - Flight One ATR 72 - Flight One Boeing 727 - Flight One Level-D 767 - Flight One FS Water - Flight One Ultimate Traffic - Leonardo SH Maddog 2006 - FlyTampa Dubai - FlyTampa Miami - FlyTampa Vienna - FSAcars - FSPassengers - IGS Walk & Follow (non usato, però perché in demo) - Vari scenari ISD - PMDG 737 - PMDG 747 - Real Sky - UK2000 Gatwick Pro - vasFMC - Livree VIP - FSInn+FSCopilot - Wilco 737 PIC - Wilco Airbus Series 1
La macchina non ha avuto nessun cambiamento Hardware.
|