![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Si grazie, trovato... Non riuscivo a trovarlo perchè la cartella Dati Applicazioni è una cartella nascosta, e tra le opzioni di visualizzazione avevo messo di non farmi vedere le cartelle nascoste... ihihihihi
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ragazzi scusate, ma tra i settaggi dati da litewolf all'inizio, e questi qua sotto che differenza c'è?Io ho il problema del rallentamento del caricamente delle texture. I settaggi di litewolf mi risolvono anche quel problema? Grazie.
http://www.simforums.com/forums/foru....asp?TID=12229
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
beh calcola che se voli con l' f16,soprattutto a bassa quota,il pc fa piu' fatica a caricare le texture e si vede all'incirca cosi' come nella tua foto...
Poi non so,parola a chi e' esperto...
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
No no, non sono io con l'f16..
è che ho letto quel topic per curiosità e allora ho confrontato la modifica di litewolf con quella del link che ho postato... semplice curiosità.. solo per sapere qual è meglio.
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Il primo topic del tuo link riporta valori completamente sballati, la prima e seconda risposta vanno già meglio.
Nella seconda risposta è omesso il TEXTURE_BANDWIDTH_MULT correttamente suggerito nella prima risposta. Attenzione al valore TERRAIN_MAX_VERTEX_LEVEL=21 perchè presuppone l'utilizzo di mesh ad alta risoluzione (vedi qui). TERRAIN_EXTENDED_LEVELS presuppone un numero da 0 a 9, numeri superiori vengono troncati dopo la prima cifra (ci sono in rete numerosi posts con valori senza senso, perchè 1242456 della prima risposta equivale a 1). Prova diverse soluzioni sino a trovare la più soddisfacente per il tuo PC.
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Bhe walter, io ho un intel core2 6300 1.86GHz 1,92 GHz, con 2 GB di RAM...
Io il TERRAIN_MAX_VERTEX_LEVEL è 19.. va bene? comunque io ho copiato le tue stringhe, e credo che vadano più che bene anche per il problema del caricamento delle texture...o sbaglio? Grazie.
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fs2004/43-settaggio-distanza-qualita-terreno.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| settare ddr2 corsair | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-10-2008 15.23.12 | |