![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti.
Dopo tanto tempo ho ripreso FS2004. Ho installato le mesh Mauri per l'Italia, Italylandpack, Ultimate Terrain Europe e le texture del progetto Bluesphere. In ultimo ho provato AIRPORT ENVIRONMENT UPGRADE 7 e mi ritrovo a Punta Raisi in questa situazione con le luci della pista a mare. ![]() Da cosa puo' dipendere? Ho provato a decollare da Genova (un altro aeroporto con pista a ridosso della costa) e li' è ok. Se il responsabile è AIRPORT ENVIRONMENT UPGRADE 7 sapete il nome del file delle luci della pista? Cosi' farei la prova a rimettere quelle originali. Grazie per l'aiuto e, soprattutto, per gli utilissimi post che si trovano in questo forum. Ciao. Fabio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non è FE che va a modificare l'afcad
come fa? A parte che prima dovresti controllare la cartina di LICJ per la 20, se non ricordo male le luci di avvicinamento arrivano fino sopra il mare, e poi comunque è l'afcad di LICJ che ti mette quelle luci, che c'entra FE?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Se ti interessa su Avsin trovi uno scenario di LICJ con un'afcad ben fatto, cerca i files licj_fb.zip e licj_fb_fix.zip
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie Nico87 e complimenti per il tuo lavoro VFR Objects. La library di Avsim è fuori servizio ma prendo nota dello scenario.
Grazie anche a Ddaquila: avevo cercato velocemente, senza risultato, un'immagine della 20. Ciao. Fabio |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
|
|