![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti ragazzi,volevo porvi la seguente domanda.
Come mai volando online con la modalità multiplayer di flight durante il volo tutti gli effetti generati dall'altro aereo in rete non si vedono es. flap,luci,e tutto il resto?. Cosa ancora peggiore poi,nel momento in cui l'altro cambia visuale,mi ritrovo a vedere l'aereo che scatta magicamente di qua e di la come un grillo. Pensate che dipenda dal flight,e questi problemi si eliminino utilizzando magari server appositi per il volo online? Vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() i Problemi che hai riscontrato, sono la normalità o quasi per FS2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Ti dò un consiglio, se guardi nelle funzioni in alto (le scritte bianche nella banda azzurra), c'è la funzione "cerca", è molto efficacie e spesso la uso anche io. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma nel frattempo spostiamo il thread nella sezione di FS2004
![]() Fede
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Ad esempio un bug in FS non fa vedere il carrello esteso in caso di aerei con il carrello fisso; inoltre non tutti i modelli AI usati per visualizzare i traffici online supportano le Luci; su alcuni funzionano solo le Landing light, pochi altri visualizzano le rotating beacon altri ... non le supportano ! Per i Flap, dipende dallo sviluppatore del client ... normalmente non viene implementata come funzione perche' poco utile ... Citazione:
Per evitare tali problemi puoi usare un software multiplayer dedicato al volo in formazione che lavori in modalita' P2P e direttamente nel motore grafico di FS senza passare per il Multiplayer come IBNETPlayer: http://ibirdsoft.altervista.org/
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ieri mi sono segnato a ivao,penso di aver tutto quello che occorre per il suo funzionamento,adesso devo solo riuscire a capire per bene come funziona.
Ho visto che anche te sei membro magari poi mi dai quache dritta perchè ne ho davvero bisogno. Spero che una volta imparato con quello tutti i miei problemi spariscano,ti ringrazio per la cordiale risposta. Saluti da Simone
|
|
|
|