![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao,
ho visto l'aereo del Berlusca e di Mediaset parcheggiato all'Ata di Linate. Sapete se si puo' scaricare?? ho provato su avsim ma non l'ho trovato. La livrea e' molto bella...
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non vorrei creare polemiche e andare troppo OT, ma Berlusconi non si era preso il 737 BBJ
![]() ![]() ![]() Che c'azzecca il 319 ![]() ![]() Che forse stia utilizzando il 319 dell'Aeronautica con appiccicato sopra il Biscione ![]() ![]() ![]() ![]() Oltre a I-DEAS... ![]() e I-MADU ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]() Fede
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
I-ECJA è il 319CJ ex-eurofly che è stato rilevato da Alba Aeroservizi dopo il fallimento del volo Milano New York all business di Eurofly. Non so se abbia intenzione di tenerlo o di venderlo ma ne ha rilevato il leasing. I 319 dell'aeronautica li userà dato che è presidente del consiglio ma non ci attaca di sicuro il biscione... per quanto riguarda il BBJ se ne è saputo più niente, probabilmente ha preferito prendersi l'airbus in pronta consegna piuttosto cha aspettare il boeing.
Per la precisione l'aereo in questione è questo: http://www.airliners.net/photo/Airbu...5LR/1271303/M/ Ultima modifica di 777-200LR : 06-06-2008 alle ore 12.33.21. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie per la spiegazione
![]() ma Alba Aeroservizi è una società di Mediaset o non c'entra nulla e fornisce il servizio per Berlusconi? Citazione:
![]() Citazione:
poteva prendersi un aereo serio ![]() Citazione:
![]() Fede
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A questo punto non dovrebbe essere difficile ricrearselo per FS2004. Basta prendere un 319 con livrea Eurofly, cancellare la e sulla deriva e piazzarci il biscione grigiastro... foto ce ne sono... che ce vò
![]() ![]() Fede
|