![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Tempo fà avevo visto un pannelllino da inserire nei pannelli di fs, che gestiva gli annunci, in moda manuale...quello di benvenuto, prepararsi al decollo, e altro...dove si trova? Lo stare cercando
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao non ricordo dove l'ho preso..cmq dovrebbe essere Italy real sound 2004 di Aldo Bulgheroni
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
prova a questo link...
http://efis.altervista.org/IRS2004_v1.htm personalmente mai avuto un crash.. l'unico aereo con cui non lo riesco ad utilizzare bene è il maddog 2006 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ema...nn ho ben capito
Ti ha dato prob o no?Neanche i link sopra vanno...a me basterebbe avere la skin, l'eventuale *.gau e le istruzioni...i file audio loro nn mi servono. QUalcuno potrebbe mandarmi questi file? Verrà un file piccolo, spedibile tranquillamente per email
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Qualcuno potrebbe mandarmi i file del pacchetto?
Ho provato a scrivere all'autore, tramite l'email che mi ha segnalato un'utente, ma l'email torna indietro...
|