![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Un nuovo programma simile a TileProxy, ma da quello che ho capito, migliore, e che si può usare anche offline(dopo aver scaricato le texture naturalmente...)
Sia per Fs9 che X http://www.g-daehling.de/fs2004/modu...Content&pid=10 Screen: http://forums.avsim.net/dcboard.php?...ng_type=search Io mò nn ho tempo, ma appena riesco lo provo...se qualcuno ha tempo per anticiparmi, ci faccia sapere poi ![]() Sarebbe da vedere se và von PagineGialle Visual, che è dettagliatissimo!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
E' mio!
Te lo faccio sapere subito come va...finisco di scaricare e via con gli screen ![]() Mannaggia! Non riesco ad installarlo e farlo partire...se qualcuno ci riesce può gentilmente dirmi come ha fatto?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
io l'ho scaricato e installato (per FS9), ma non c'ho capito na mazza su come si usa...qualche aiutino?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
scusate se "riprendo" un topic ormai vecchio ma la faccenda comincia a interessarmi... cercando un po' nel forum dello sviluppatore ho trovato un link a un tutorial in inglese su avsim quindi ve lo passo subito:
AVSIM Library devo tuttavia ancora leggerlo per bene! :P |
|
|
|