![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve premetto che ho un'installazione di flight simulator 2004 da circa 40 GB,quindi come potrete capire molti adds-on e molte ore di lavoro;in seguito all'installazione dell' add-on relativo all'olanda Te Netherland v2.9, dopo aver variato, tramite menù del suddetto programma,tutte le altitudini degli aeroporti per evitare aerei "piantati" nel terreno,mi sono trovato di fronte al fatto che selezionando un qualsiasi aeroporto di default questo non esiste più e l'aereo si trova posizionato sul terreno.
Ho provato a tornare indietro rispetto alla situazione creatasi,anche disinstallando il prodotto,ma non ho ottenuto alcun risultato;qulcuno saprebbe darmi qualche dritta per evitarmi una nuova installazione totale di FS2004?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho già provato a recuperare i files AP..bgl da un'installazione funzionante di FS2004,ma non ho ottenuto risultati;c'è differenza dal copiare i files relativi agli aeroporti di default da un FS2004 funzionante piuttosto che dai cd's di installazione?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho reinstallato FS2004 sulla precedente installazione ed ho scoperto il file che crea problemi:
scenery.cfg , infatti quando ho sostituito quello della vecchia installazione a quello di default si sono ripresentati i problemi. Vorrei chiedervi se è possibile indicarmi la giusta sequenza degli scenari nella libreria di FS. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Non è un problema di priorità: probabilmente nel file non funzionante erano stati inavvertitamente disattivati scenari di default indispensabili per il corretto funzionamento del simulatore.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
...sulla mia pelle ho provato quanto sia importante- PRIMA DI TOCCARE qualsiasi file del prg.- FARE UNA COPIA DEL FILE........... (quante parolacce mi sono detto le prime volte ah ah ah !!)
![]() ciao!! ezio. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho analizzato tutti gli scenari presenti nella libreria scenari uno per uno disattivandoli singolarmente e dopo tanto penare ho trovato la causa dei miei problemi : l'aeroporto di dubrovnik free scaricato dal sito flightsim.com.
|
|
|
|