![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve, ho utilizzato per la prima volta AFCAD per aggiungere un LLZ sulla pista 26 di Lampedusa.
Il programma è abbastanza intuitivo e sono riuscito nell'intento però mi sono accorto che il file dell'aeroporto modificato da AFCAD rispetto all'originale è molto più piccolo. Infatti avevo fatto una copia del file originale AP951190.BGL e l'ho confrontato con quello modificato e ho visto che il primo è di 16 Kb mentre il secondo è di 2Kb. Perchè aggiungento elementi in un file di un aeroporto con AFCAD le dimensioni invece di aumentare, diminuiscono? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Quindi in pratica devo rimettere al suo posto il file originale.
Ma poi di quello che ho creato cosa ci faccio? Dovrò creare una cartella chiamata "lampedusa" che contiene una cartella chiamata "scenery" in cui ci copio il mio file creato con AFCAD e lo attivo nella libreria, giusto? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
oppure lo metti in "addons scenery-scenery" e non c'è bisogno di attivarlo...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|