![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui.
Vorrei sapere se è possibile aumentare il raggio nel quale vengono visualizzati gli oggetti autogen. In parole povere vorrei poterli vedere da più lontano. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho scaricato anche l'Annotator che modiufica i file dell'Autogen ma non c'è la possibilità di aumentare il raggio visibile. Grazie, Alessandro. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
vedi un pò se per caso cercavi questo:
Settaggio distanza qualità terreno
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
La distanza massima è una proprietà insita nell'oggetto stesso, volutamente contenuta per non pesare drammaticamente sulle prestazioni (con i PC di oggi sarebbe possibile visualizzare gli oggetti a distanze maggiori, ma cinque anni fa, quando è stato creato FS9, era impensabile sfruttare queste proprietà al massimo).
|