![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi,
oltre ai noti FSNavigator (plug-in), FSBuild e FlightSim Commander esiste qualche altro titolo per un flightplanner stand-alone? Ho provato il traial di FlightSim Commander 8.3 e non mi sembra assolutamente male, per di più è anche stand-alone ed implementa diverse funzioni.
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Hai provato RouteFinder?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Flight Sim Commander non è assolutamente male pur avendo a parer mio 3 difetti, il primo il costo....30 e più euro non sono pochi, secondo è pesante in termini di risorse ed il suo lavoro lo fa al meglio su un secondo monitor, il terzo che in questo caso però non ti riguarda direttamente e che se lo usi su FSX (sempre con secondo monitor) devi mettere il simulatore in modalità finestra.
Per il resto come detto prima il prodotto è abbastanza completo e ti permette anche di salvare i piani di volo in formato diversi tipo radar contact PMDG edi altri. Se invece cerchi un planner veramente professionale c'è FLIGHT OPERATION CENTER, lo trovi sul sito di Aerosoft o su altri store on-line. Il costo è alto, circa 60 euro, ma è veramente completo. Dipende dall' uso che vuoi farne. ciauzz
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
ciao,
anche io in questi giorni mi domandavo se era il caso di passare ad una navigazione "seria" o continuare con il gps... tanti bei pannelli non hanno il gps quindi io rimango fregato (come pmdg).. sapete consigliarmi (sempre se esiste) un programmino che mi permette una semplice programmazione dell'fps così potrò usare anke i pannelli senza gps? oppure anche una semplice mini-guida rapida dove ci sono le cose essenziali per la programmazione.. in attesa saluti
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Concordo appieno con bev200 su FSCommander, è un buon prodotto solo forse un pò pesante.
Per quanto riguarda RouteFinder, lo uso regolarmente, è proprio da qui che esporto i flightplan in un programma tipo FSCommander o simili.
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Paolo
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E non é quello che ho detto?
![]() Per me rimane il migliore: free, facile e veloce. Inoltre non appesantisce il frame rate dato che non si installa nulla e con il mio ferro da stiro non é roba da poco ![]() Edito per segnalare che esiste anche un tool free che fornisce diverse funzionalitá e che trovo molto interessante: Flight Planning Tool Europe v 2. Si tratta di un piccolo pannello che si connette al web in modo trasparente e lo si puó usare per calcolare una rotto (ad es. RouteFinder) oppure per scaricare il meteo. Lo trovi con google.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fs2004/3736-flight-planner-quale-consiglio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| flight planner | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-2008 12.51.54 | |