![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao,capita anche a voi che quando andate a scegliere gli aerei dal menu' a tendina di fs9 non vi appare piu' la preview dell'aereo??
Mi rimane la schermata nera... Ho sentito da qche parte che dovrebbe essere causato dal filtro. E' vero? Non c'e' possibilita' di rimetterlo a posto? Secondo me era utlile ved l'aereo prima di sceglierlo,sopratt andando ad install dei pacchetti come il tornado Lago. Vedere la livrea prima di giocarci non era male... ![]() ![]() ciao
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
no,forse non sono stato chiaro.
A me l'aereo lo carica,non mi da errore come intendi tu. Lo carica ma non mi fa vedere la preview di cosa va a caricare come faceva prima.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
O.T.:
Caro vigilius vedo con piacere che sei stato "promosso" moderatore...e per l'occasione hai cambiato avatar... ![]() ![]() ![]() O.T: off...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Moderatore????? ![]() Da quando???? Azz... è vero ![]() Boh, a me ha detto niente nessuno, mi stavo giusto chiedendo che cavolo fossero quei cartellini rossi e gialli L'Avatar è solo nostalgia di un aereo a caso ![]() O.T off |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
quindi se non erro non c'e' nulla da fare...
Non ho voglia di cambiare i filtri perche' mi permettono di avere una grafica buona. Vorra' dire che non vedro' piu' l'anteprima...
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Io l'ho settato su 8XS e non ho problemi visto che nell'anteprima i nuovi driver non permettono più l'AA; in volo nessun problema
|
|
|
|
|