![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Come da oggetto. E' mai capitato anche a voi con certi aerei pay? A me capita con il Cessna CJ1 della Eaglesoft; faccio regolarmente la procedura di shot down (cioè manette su OFF), spengo tutto (cioè tutti gli interruttori su off)e salvo. Quando faccio ripartire la situazione (anche dopo essere uscito e rientrato da FS9), mi ritrovo con i motori regolarmente attivi, idem per i sistemi elettrici ma la manetta su OFF......Non ho parole!! In pratica mi trovo nell'impossibilità di partire in una situazione che sia veramente Cold&Dark.
Avete idea come si possa risolvere? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
trovato! eccolo: http://library.avsim.net/download.php?DLID=34140
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Puoi anche fare in un altro modo:
1)Esegui tutto lo shutdown del tuo aereo. 2)Selezioni il solito cessna di default. 3)Vai alla pagina salva volo, gli dai un nome di fantasia e spunti "imposta come predefinito" Alla prossima apertura del Flight Simulator troverai il cessna di default parcheggiato dove l'hai lasciato. A quel punto riselezioni il tuo aereo tipo e -in linea di massima- lo ritroverai tutto spento. Ti dico "in linea di massima" poichè alcuni se il tuo è un aereo complesso non è detto che certi switch li trovi come gli hai lasciati dipende dal tipo di addon. Uso questo sistema per il PMDG e funziona tutto a dovere tranne per le fuel valve che me le ritrovo su ON... Da non usare per la serie PSS....succedono cose brutte se parti da una situazione tipo con battery off. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Ancora grazie a entrambi. Alex (Aironelufthansa) |
|