![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e non so se avete già toccato quest' argomento: quasi sempre, quando sono in fase di atterraggio (già allineato alla pista) gli aerei AI che stanno dietro di me e che devono atterrare anch'essi procedono più rapidi di me e mi superano poco prima della pista costringendomi a tirare su il carrello e tornare ad alta quota per reimpostare nuovamente l'atterraggio. In genere inizio a decelerare e ad estendere i flap una volta che l'ATC mi dice di allinearmi al localizzatore. Da 250 nodi passo quindi a 140 nodi in modo da atterrare correttamente(con un airbus a318 wilco). Poco fa ho provato a ritardare tutta la fase di decelerazione a qualche minuto dopo, e cioè all'allineamento con il loc. E' successo che l'aereo non ha decelerato per tempo e alla fine mi sono perso il glide slope atterrando quindi in maniera troppo dura (con danni all'aeromobile). Qualcuno ha da darmi consigli in merito?
Ultima modifica di diegojtd : 10-05-2008 alle ore 19.49.50. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Diego,
ti chiedo, per cortesia, di inserire un titolo meno generico come recita l'art.4 del regolamento: 4 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori. ![]() ![]() Come fai a cambiare il titolo? http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=2719 ![]() ![]() ------------------------------ Per quanto riguarda il tuo quesito, prova a scaricare questo programmino free: http://www.sg-flightware.de/ Utilizzando la funzione "Cerca" potrai trovare altri topic sull'argomento ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() a mio modesto parere non è il massimo come software , però credo anche che sia l'unico nel genere.Mettendo mano al setting comunque si può aumentare la distanza tra gli aerei e configurare loro velocità e qualcosina fa
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve sono peppe e sono appena iscritto.Cerco disperatamente il FS passenger(a pagamento certamente).Mi potete aiutare???
Peppe da palermo LICJ 3766439@vodafone.it |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Peppe, FsPassenger si compra sul loro sito:
http://www.fspassengers.com/?action=purchase Non duplicare le richieste in più sezioni. Oltretutto questa discussione ha tutt'altro argomento.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ti ringrazio...si ho provato ad aumentare la distanza...ma certe volte mi viene il dubbio che funzioni solo con gli AI e non quando ci sono "io" di mezzo...comunque hai ragione...non è il massimo...RC4 gestisce anche il trafficoAI?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fs2004/3668-aerei-ai-troppo-rapidi-fase-di-atterraggio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| CONFIGURARE FSPASSENGER | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-09-2008 00.18.18 | |