![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti. Ho un problemino per l'aggiornamento dei flightplans
![]() Volo con FS9 e utilizzo, per il traffico AI, sia i pacchetti autoinstallanti PAI che quelli WOAI. Mi dite se quanto scriverò di seguito è una somma di boiate o è corretto? Da quanto ho già letto sul forum (non ricordo dove) l'aggiornamento dei piani WOAI è semplice in quanto, nel momento in cui vado a sostituire il vecchio piano di volo, il programma mi chiede se voglio sosrtiutirlo; dico sì e tutto è a posto. In alternativa, nel programma tools, io posso vedere tutti i singoli paini delle varie compagnie; evidenzio quindi quello che voglio sostituire, clicco su "decompile" e così l'ho eliminato. Per PAI, purteoppo, se vado nel programma tools, ho un solo file denominato Traffic.PAI.bgl con all'interno tutti i traffici ricavati da PAI. Ma come faccio a sostituire, per esempio, il vecchio flightplan PAI di Aeromexico con il nuovo traffico PAI aggiornato per questa compagnia, oppure, con il flightplan di WOAI? Non vorrei trovarmi con due traffici sovrapposti. Dove diavolo vado a prendere la singola compagnia in PAI. Non sono logorroico ; ho cercato solo di spiegarvi il mio problema nei dettagli. Spero di esserci riuscito![]() Grazie amici Riccardo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Semplicemente scompatta il file di traffico PAI con ttools, individua tutti gli aerei della compagnia che vuoi sostituire in aircraft.txt e rimpiazzali con quelli nuovi nel file che hai scaricato. Fai lo stesso con il file flightplans.
Altrimenti: puoi usare più file di traffico separati. Una sola cosa: fai tutto manualmente, non usare pacchetti auto-installanti perchè non ti fanno capire cosa vanno a modificare! Ora vado un po' di fretta perchè sto andando all'università. Quando torno ti faccio vedere bene quello che voglio dire! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Riccardo, ciò che ha detto james, è già chiaro così
![]() questo Citazione:
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
OK, tutto ha funzionato e grazie!
![]() E teppareva che, risolto un problema, ne sorge un altro! (Ma che vita facciamo! ).Mi spiego: ho scaricato da WOAI gli ultimi aggiornamenti dei flightsplans e, mentre per alcuni, me li installa regolarmente chiedendomi se voglio sostituire quelli già esistenti, per altri da aggiornare (es. China airlines, Emirates) o mai installati (Gulf AIR) mi esce una finestra che dice: "Unhandled exception has occurred in your application. If you click Continue, the application will ignore this error and attempt to continue (ho clicato su continue ma nulla succede! ). If you click quit, the application will close immediately.Conversion from string "1//" to type "integer" is not valid". Che strana cosa è ? Mi potete illuminare ![]() Grazie come sempre ![]() Riccardo |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ma hai ancora il traffico di PAI? non è che ce l'hai già con PAI quei FP che tenti di installare con WoAI?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|