![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Salve,
spero il titolo sia abbastanza esplicativo e l'argomento non sia già trattato. Spiego cosa intendo dire. Esempio:Creo un piano di volo esempio Lirf-LFPG, con alitalia su un Md11, nome volo AZ6062 partenza da gate 40(numero a caso inventato) ore 12:40. Creo un altro piano di volo sempre da Lirf per LIMC con alitalia su DC10, nome volo AZ6063, partenza da gate 41(numero inventato ma inteso come il gate afffianco ) ore 12:48. Come fare, se si può a far includere nel traffico il secondo aereo il DC10, in modo che all'avvio del gioco dal Gate 40 sia visibile gia parcheggiato nel gate affianco, riconosciuto dall'ATC e dal FS2004? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
devi farlo/crearlo come traffico AI....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Io mio ero creato la mia compagnia personale eheheh...e vedere i "miei" aerei con la mia livrea era fichissimo ehehe... cmq se ricordo qualcosa ti scrivo le stringhe ![]() però il lavoro è "lungo eh" mi servirebbe il "numero codice" dell'aereo da trovare nel file aircraft, ecc ecc
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
allora caro, mi devi dare il codice dell'Md11 e DC10 Alitalia dal file Aircraft.txt che ti da il TTools.
Poi ti faccio tutto io.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
perfetto...io comunque domani parto e torno martedì prossimo...se riesci a farmeli avere entro le 12 di domani Ok, altrimenti se ne parla martedì prossimo.
vedi se riesci ![]() ciaou!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
salve ragazzi, scusate io ho usato il TTOLLS di WOAI ma non so se ho combinato qualcosa,, sta di fatto che prima avevo il traffico degli harrier a capa frasca a sardinia e anche gli EFA, non so ma non riesco a vederli più, ma forse toccando TTOOLS senza saperlo usare ripeto ho combinato qualcosa? può influire sul traffico che avevo prima???
grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
...non fanno "danni"...l'unico problema è che magari usando TTools non hai compilato e collegato bene i vari flightplan, aircraft e airport e quindi non vedi nulla...WoAi invece c'è poco da sbagliare...quello o va o non va...non fa nessun danno..
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|