![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quando ho chiuso il simulatore, l'ultima volta che l'ho usato mi ha dato un errore irreversibile. Ho cliccato ok (unica scelta disponibile) e si e' chiuso tutto.
Oggi vado a riaprire e compare per 1 secondo la schermata iniziale di Fs9 (quella con il dc-3 per intenderci) dopodiche il programma si chiude completamente senza errori e senza tracce sul task manager. Prima di dover reinstallare tutto, che significa passare un bel po' di ore davanti al pc, avete qualche qualche consiglio da darmi? Mannaggia, dopo molte prove avevo trovato un ottimo settaggio di grafica e velocita'...mo' vattele a ricordare tutte quelle impostazioni! La prossima volta mi faccio un backup!!! Ho gia' provato, senza risultati, a sovrascrivere il file fs9.exe con quello preso dal CD. Ho trovato una guida su come editare il file terrain.cfg per limitare il CTD, ma penso che questo non sia il mio caso. Ho comunque tentato ma niente. Aiutooo Ultima modifica di Paperinik : 06-12-2007 alle ore 02.24.54. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
a me invece è capitata una cosa simile quando ho installato il Beechcraft B200 la prima volta...caricato un volo con il B200...fatto un giretto...stesso in volo faccio "esci" e ....puff...la finestra di XP di errore irreversibile....ma poi è andato sempre bene...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog Ultima modifica di i8aaq : 06-12-2007 alle ore 10.26.25. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Paperinik,
io ho avuto lo stesso problema due mesi fa circa e purtroppo sono riuscito a risolvere solo reistallando tutto. Ti auguro miglior fortuna Aggiungo che ho colto l'occasione per fare un po' di ordine e "pulizia"![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Aprendo il file fs9.cfg dentro c'e' una sola riga contenete l' impostazione della lingua. Eliminando il file, in quei 2 secondi in cui il programma e' attivo ha ricreato un nuovo fs9.cfg ma completamente vuoto. Nella stessa cartella ho trovato un altro file chiamato fs9.cfg.txt che invece e' pieno zeppo di informazioni. Ovviamente ho provato ad utilizzare anche quest' ultimo ma senza risultati. Probabilmente qualche add-on ha modificato il file fs9.cfg ed ha manenuto il vecchio assegnandogli l' estensione .txt. Chi puo' esser stato? (io no )Oltre FS9 ho: FsPassenger ActiveSky Traffico WOAI GE e UT |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Altro aggiornamento: ho provato ad avviare il gioco dal CD1 ed ecco comparire l'errore. Uno dopo l'altro mi vengono presentati gli errori relativi al caricamento delle dll che si trovano dentro la cartella modules. Il msg di errore prosegue dicendo che e' possibile continuare in quanto le prime dll caricate sono dei moduli esterni tipo passengers, fsiupic, ecc. Quando poi arriva alla G2D.dll mi da errore di file non trovato e il programma termina.
Il file ovviamente e' presente come tutti gli altri del resto e anche ripescanandolo dal cd e sovrascrivendolo il problema permane. Tremate la reinstallazione e' vicina!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
....temo proprio che a questo punto sia d'obbligo....se ti può essere di aiuto per il traffico di WoAI (che è una menata reinstallarlo tutto da capo...) mi sono prima copiato tutte le cartelle "WoAI****" della cartella "aircraft" e tutti i file "WoAI***" del traffico situati in "scenery-world" di FS e poi dopo la reinstallazione li ho trasferiti nelle nuove cartelle come prima....ed è andato benissimo...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie a tutti per le dritte, ora ho risolto.
Deciso a cancellare tutto ho inizianto la disinstallazione di GE e UT. Ho proseguito poi con ActiveSky e mi e' venuta un idea. Perche' non riprovare a far ripartire FS? Cosi' ho fatto ed ora funziona, mi sono risparmiato la reinstallazione del traffico, di qualche aereo, FSIUpic (anche se non ci vuole molto ) mesh mauri, landpack e via dicendo.Se mi fosse venuto in mente prima avrei discriminato meglio quale programma mi aveva creato il problema. Sicuramente uno dei tre. Va beh l' importante e' che ora funziona. A proposito, quale era l'ordine corretto delle priorita' degli scenari e mesh? Mi sa che conviene spostare la richiesta nella sezione specifica cosi' ricreiamo quei post basilari che sono andati persi. Ciao a tutti!!! Edit: OOPS non ci sono piu' sezioni dedicate agli scenari... Ultima modifica di Paperinik : 08-12-2007 alle ore 01.54.37. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|