![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi, vorrei brevemente un vostro parere sull'argomento che sto per esporvi. Mi piacerebbe che Microsoft sviluppasse una nuova versione di FS sulla base del 2004 (io uso ancora questo e lo ritengo sinceramente tuttora molto valido avendo un Pentium4 con 1GIGA di RAM DDR e una ATI RADEON 9600XT da 128 MEGA) per includere di default programmi "must have" come Radar Contact, Ultimate Terrain ed Ultimate Traffic e chiaramente anche ActiveSky. Ovvero sia che MS fornisse il tutto in un unico prodotto magari anche in più DVD come già avviene per altri giochi.
Che quindi si lavorasse nell'ottica di migliorare gli addon già esistenti e di inglobarli in un unico software e non tanto si migliorasse la grafica costringendo l'utente a cambiare ogni volta hardware per far comunque arrancare un prodotto come FSX, a mio avviso ancora molto immaturo e, a tutt'oggi, poco seguito e sviluppato. Almeno mi pare di vedere e leggere così attualmente. Mi pare di leggere che FSX non rappresenti alcuna novità e non aggiunga nulla al 2004, mi sbaglio? Mi piacerebbe poi che si lavorasse molto sul FRAME PER RATE, ho avuto infatti modo di acquistare X-plane 8.60 e credo che chi ce l'ha concordi con me sul fatto che la fluidità degli strumenti del cockpit è davvero molto avanzata, merito delle OpenGL? Anche qui X-plane si presenta con un ottimo pacchetto di scenary di parecchi DVD installabili a scelta, perchè MS non può fare altrettanto? Mi piacerebbe sentire anche i vostri pareri, non acquistereste volentieri un nuovo FS2004 con già di default tutti questi addon incorporati in un unico software? A voi la parola, grazie a tutti ![]() Riccardo
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g Ultima modifica di riccardo74 : 06-03-2008 alle ore 18.12.50. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Potresti per favore correggere il titolo in modo che sia piu' indicativo del contenuto del topic?
Grazie.
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Mangiato pesante?
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
So che la tua era una risposta seria... ma sembra cosi' negativa su tutto...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...io sono d'accordo con Luca...si deve guardare avanti...anche FS9 quando uscì (cose dette e ridette...e le ridiciamo...
) tutti gli davano addosso come ora con FSX...ed io ero uno di quelli...ora devo essere sincero, a parte qualche incavolatura che mi fa venire quando va un pò a scatti, utilizzo quasi sempre FSX e mi piace di più...(soprattutto da quando è uscito UTX europe...)...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie delle vostre risposte; premetto che non sono un detrattore di FSX, non noto però dei miglioramenti rispetto al 2004 che ne giustifichino la spesa, almeno a quanto ho avuto modo di verificare dalla demo. In fin dei conti che cosa offre in più di realmente vantaggioso ed innovativo rispetto al 2004? Un ATC migliore? un meteo migliore? o un traffico AI realistico? o scenari ben dettagliati e definiti? Non mi pare. Poi che a me scatti considerevolmente e impieghi circa 3-4 minuti a caricarsi è un altro discorso, lì è colpa del mio hardware. Anche al momento attuale mi pare però che i maggiori produttori di addon non abbiano abbandonato il 2004, tutt'altro. Mi pare, a dire il vero, più in sviluppo il 2004 che FSX, a mio parere un pò messo in disparte, o sbaglio?
Il problema non è questo, è invece il fatto che FS dovrebbe avere ad ogni nuova versione delle migliorie continue, sotto il punto di vista degli scenari (Ultimate Terrain), del traffico AI (Ultimate Traffic) e del meteo (ActiveSky). Tutti addon questi di terze parti che però MS doveva in qualche modo riconoscere come parti integranti del prodotto ed integrarle in una nuova versione di FS. E poi per rispondere a Gardenese Volante: FS non lo compra un utente qualsiasi, ma chi è conscio di voler adoperare un simulatore di volo; penso che 4-5 DVD ad un prezzo di 100-150 euro, o giù di li, potrebbero essere ben investiti in questo senso. All'epoca pagai FS2004 in inglese 89 euro. E poi non voglio fare il paragone con X-plane: sono due prodotti diversi, estremamente diversi per concezione. Ma vorrei che MS prendesse spunto dalle cose buone che X-plane offre, cioè la fluidità della strumentistica, anche con pc datati come il mio, del meteo e delle failures. E penso che questo sia un punto di forza.
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Vedrò.... ma che vantaggi darebe l'Acceleration Pack?
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ma realmente di cosa si tratta?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie, ho letto il tutto! adesso mi sono fatto un'idea più approfindita, ma se mi comprassi ora FSX non dovrei già trovarlo con il SP2 incluso?
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|