![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Appena atterrato
![]() |
Buongiorno a tutti i frenquentatori del forum,
fino ad ora sono stato solo un lettore del forum ora però sto riorganizzando il mio fs2004 ed ho deciso di installarci UTE, è sorto però un problema: non riesco a trovare la patch di Litewolf per far si che genova ISD sia compatibile con UTE. Il topic da dove era possibile scaricarla (5067.15) non risulta più attivo.C'è qualcuno che può dirmi dove reperirla? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Scusami Litewolf, ma i files della patch vanno messi nella directory "scenery" dell'aeroporto di Genova o altrove? Vanno inoltre cancellati alcuni file ISD? Io li ho messi nella directory scenery dell'aeroporto, ma c'è qualcosa che non va, gli aerei parcheggiati rimangono sospesi in aria.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Devi creare una cartella ad hoc, con attivazione manuale, e posizionare i layers nel seguente ordine:
... cartelle di UTE ... cartella della patch x ISD ... cartella di LIMJ-ISD Gli aerei sospesi vanno corretti utilizzando il file AP950160 (mi sembra di ricordare) fornito dalla ISD, che deve essere messo in scenery\Eurw\scenery (rinomina l'originale).
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
cosa corregge esattamente??
ma io ho ute sotto tutto e per l'esattezza ho prima limj e poi sotto tutte le cartelle di Ute...dove dovrei inserire la cartella?? tipo cosi'??? limj isd ...cartella... UTE1 UTE2 UTE3 ecc..
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fs2004/2219-patch-litewolf-per-genova-isd.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Flightportal UFS :: Leggi argomento - [ISD Genova Sestri + Genova VFR] Eliminare il porto! | This thread | Refback | 24-10-2008 22.39.33 | |
| Flightportal UFS :: Leggi argomento - [ISD Genova Sestri + Genova VFR] Eliminare il porto! | This thread | Refback | 23-09-2008 21.55.08 | |