![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Dopo aver sostituito la scheda madre ho ricominciato il faticoso compito della reinstallazione: XP Pro, i vari antivirus e programmi base, FS9 la patch, poi le mesh, UT, GE pro, AS, pochi aereoporti, pochissimi aerei (cloud9 e md80 Leonardo) e poi la sorpresa: non sempre, ma spesso all'avvio del simulatore mi da l'errore "memoria insufficiente". Durante le installazioni non ho avuto problemi... Da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
fai una ricerca nel forum e troverai varie domande/risposte in merito...potrebbe anche essere una cartella texture vuota di qualche aereo...o tante altre cose...cerca che troverai sicuramente....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
di memoria esaurita se ne parla qualche post sotto:
PC nuovo e molto + performante ma fine memoria!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Azz, allora i miei timori su UTE espressi nel thread della sezione dedicata non erano tanto infondati! Anch'io soffro di questo problema della memoria insufficente, specialmente quando uso aerei complessi. Solo che a me non succede solo quando carico il simulatore, ma anche quando volo. Mi si blocca tutto ed esce al desktop dicendo che la memoria è insufficente. Ho 2 GB di ram DDR a 400 mhz e come memoria virtuale ho minimo e massimo a 3070.
Il pc non è proprio da buttare, perchè ancora fa il suo egregio compito con molti giochi. AMD AthlonXP 3000+ Barton con raffreddamento Thermaltake (temperature sempre molto basse) Scheda madre ASUS A7N8X-X Deluxe 2 GB di ram DDR a 400 mhz (in single channel) Hard Disk Maxtor Diamond Plus 9 IDE, 160 GB, 8 MB Buffer (con il 55% di spazio libero) Scheda video GeForce 6600 GT 256 MB, AGP 8X Windows XP Professional SP2 Edit: ho appurato che il simulatore si blocca praticamente sempre, basta aspettare che saturi la memoria. Ho fatto dei tentativi e mi sono accorto che FS2004, appena avviato, occupa circa 50 MB della memoria. Mano a mano che scelgo l'aereo, carico il volo e comincio a svolazzare (ma anche a stare fermo!), l'utilizzo memoria sale alle stelle e fa crashare il simulatore non appena arriva a 1,8 GB. La cosa è sistematica. Non appena arriva a tale valore, crasha dicendo "memoria insufficiente" oppure imputando il crash ad altri file, tipo alcune dll o scenery.cfg e fs9.cfg.txt. Sinceramente mi sono stufato. Sto valutando l'idea di mollare tutto.
<> “Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.” I. Sikorsky Ultima modifica di Angelus : 04-03-2008 alle ore 05.16.33. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
no dai non puoi mollare! prova a rimuovere gli addon uno alla volta per trovare il colpevole, oppure fai un bel formattone...deve funzionare! io la vivo come una sfida fra me e il pc... devo vincere io!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
mi accodo a macchione....anche a me capitava...formattone...reinstallazione da zero e ora non mi da più problemi...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| memoria esaurita |
| Strumenti discussione | |
|
|