![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti, ho dovuto reinstallare manualmente l'A320 della PSS visto che il loro sito non esiste praticamente più ed è impossibile lanciare l'installer. (cosa che trovo ingiusta visto che l'ho pagato!!!).
Comunque ho fatto il backup di tutte le cartelle prima del format e poi ho rimesso tutto al suo posto una volta reinstallato FS. Ora però ho il problema che praticamente non mi funzionano più gli apparati radio!! A livello di pianificazione e funzionamento l'FMC è ok tranne che la funzione RAD/NAV (ma anche il pannello radio in se), praticamente è come se non esistesse non prende nè le freq degli ils nè tantomeno quelle dei VOR, praticamente non funziona nulla a livello radio. Così, sebbene a livello di volo non ho grossi problemi quando faccio gli avvicinamenti devo sempre condurli manualmente e poi a vista in quanto non ho l'ausilio delle frequenze. Ho fatto un test a MXP proprio 2 minuti fa, decollo setto 113.700 (SRN) ma nulla!!! Qualcuno non sa dirmi cosa posso fare? Grazie Matteo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ora non ricordo bene, e poi io avevo la versione CD per cui nessun problema nelle successive installazioni. Però non è che bisognava backuppare anche qualche dll o mod non presenti nelle cartelle dell'aereo?
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Non so dirti ma non credo, perch ho contollato il panel.cfg e l'unico gauge che punta è quello che ho detto nel mio post sopra.
Non so proprio come fare perchè non mi va di passare al wilco che tutti mi dicono non essere poi così eccezionale.. ..vabbè speriamo qualcuno mi illumini.. Cmq grazie Ciao Matteo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi dispiace ma come ti ho detto ricordo poco di quell'aereo. E' vero che il panel.cfg punta ad un solo gau, ma nulla toglie che poi questo si servi di dll o mod.
|
|